Una casa/appartamento per le donne seguite dal centro antiviolenza: il nuovo progetto di Cerchi d’Acqua

Il Progetto

Cerchi d’Acqua, a fine 2020, elabora un nuovo progetto: la gestione di una casa/appartamento destinato a donne – sole o con figli maggiorenni – all’inizio di un percorso di autonomia abitativa attraverso il supporto del Centro Antiviolenza. La casa sarà resa disponibile per un periodo limitato, ma in linea con le esigenze di ogni singola situazione. La donna a cui verrà assegnata di volta in volta seguirà nel frattempo il percorso di uscita dalla violenza presso il Centro.

Il vostro sostegno

L’appartamento verrà concesso a Cerchi d’Acqua in comodato d’uso a Milano. Si tratta di un’opportunità importante per le donne che accogliamo e vorremmo riuscire a renderla accessibile il prima possibile.
Per questo motivo chiediamo il vostro sostegno per arredare l’appartamento: grazie al vostro contributo potremo acquistare gli elementi di arredo necessari e tutti gli accessori utili per rendere la casa abitabile.

Ogni aiuto è fondamentale, è un passo in più che facciamo insieme per raggiungere l’obiettivo.

Per contribuire a questo progetto è possibile fare una donazione tramite bonifico bancario sul c/c presso il Banco BPM S.P.A. – Agenzia 5 Milano – Codice IBAN: IT23H0503401693000000046518 con causale “progetto casa”.