Un ringraziamento a tutte le persone che hanno donato in memoria di Elena Livigni Gimenez

Noi di Cerchi d’Acqua desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti i donatori che hanno aderito alla raccolta fondi in memoria di Elena Livigni Gimenez, uccisa per mano di chi diceva di amarla. Il crowdfunding è stato ideato e organizzato da L. R., sua grande amica che ha anche pensato e proposto una targa per lei che verrà affissa nell’appartamento datoci in dotazione per una delle donne che seguono un percorso di libertà dalla violenza con il nostro centro. 

Grazie per questo gesto sensibile e generoso, che, oltre a rappresentare un forte messaggio simbolico che onora la memoria di Elena, si è tradotto in un aiuto concreto che consentirà a donne in temporanea difficoltà, accolte dal nostro centro, di fruire di uno spazio abitativo gratuito mentre seguono un percorso di fuoriuscita dalla violenza. La somma donata contribuisce a completare l’allestimento dei locali e a sostenere parte delle spese di gestione. 

Lottiamo per la libertà delle donne dal potere patriarcale di uomini violenti e siamo infinitamente grate a quanti, donne e uomini, si pongono al nostro fianco offrendo il loro sostegno.