Fai una donazione a Cerchi d’Acqua, sostieni il progetto di accompagnamento delle donne nel percorso di uscita dalla violenza grazie all’attività delle nostre operatrici. Noi ci siamo con tutta la nostra competenza ed esperienza ma i costi da sostenere sono tanti ed è spesso difficile coprirli interamente. Un tuo contributo può davvero fare molto per sostenere le tantissime donne che ci chiedono aiuto e per arginare sempre di più il terribile fenomeno della violenza di genere, guadagnando così più libertà per tutte e per tutti.

AIUTACI AD ARREDARE LA NUOVA CASA PER LE DONNE DI CERCHI D’ACQUA

Chiediamo il vostro sostegno per arredare l’appartamento destinato a donne – sole o con figli maggiorenni – all’inizio di un percorso di autonomia abitativa attraverso il supporto del Centro Antiviolenza: grazie al vostro contributo potremo acquistare gli elementi di arredo necessari e tutti gli accessori utili per rendere la casa abitabile. Per sapere come contribuire scrivi a: info@cerchidacqua.org.

5X1000

Il nostro grazie più sentito a chi sceglie di sostenerci con la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF.
Per rinnovare il contributo, sul CUD o sul 730 o Modello Unico, nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”,  apponi la tua firma e riporta il codice fiscale di Cerchi d’ Acqua s.c.a.r.l. – ONLUS:
13284990150

SE SEI UN PRIVATO

Il tuo contributo è sempre prezioso come segnale di fiducia che ci trasmette forza e ci fornisce un aiuto concreto. Le donazioni possono essere effettuate tramite:

BONIFICO BANCARIO:

sul c/c presso il Banco BPM S.P.A. – Agenzia 5 Milano
Codice IBAN: IT23H0503401693000000046518

PAYPAL:


 

Lascito testamentario: grazie a questo atto di fiducia, ci darai la possibilità di continuare a stare al fianco delle donne che hanno subito violenza, garantendo a tutte le donne che ne avranno bisogno l’accesso gratuito ai percorsi di accoglienza, sostegno psicologico e legale, orientamento al lavoro, gruppi di auto-aiuto. Clicca qui per maggiori informazioni

SE SEI UN’AZIENDA

Puoi contribuire ai nostri progetti per sostenere le donne che intraprendono un percorso di uscita dalla violenza. Anche un piccolo aiuto può fare la differenza. Contattaci per avere maggiori informazioni all’indirizzo: info@cerchidacqua.org