Un sentito ringraziamento a Fondazione Canali Onlus che, in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2021, ha scelto di rinnovare, con una donazione, il proprio sostegno alle donne che Cerchi d’Acqua accompagna nei percorsi di uscita dalla violenza.

Fondazione_CANALI_Onlus_
Primadonna_Logo_Horiz-2-globo

Ringraziamo  Primadonna Collection per aver scelto, in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2018, di sostenere, con l’iniziativa #BORNTOBELOVED, le attività a contrasto della violenza di genere realizzate dal nostro centro. Responsabilità imprenditoriale unita ad uno straordinario impegno del personale dei punti vendita hanno consentito una raccolta fondi per offrire alle donne spazi di autonomia e di libertà.

Un grazie sentito alle donne e agli uomini del Centro Ricreativo Culturale “Al77” di Via Sapri – Milano, che hanno deciso di porsi a fianco delle donne impegnate nei percorsi di uscita dalla violenza sostenendo i progetti del nostro centro nel 2018.

Logo Rotary MI SUDEST

Ringraziamo il Rotary Club Milano Sud-Est per il contributo erogato nel 2016 e rinnovato nel 2017 a sostegno di un progetto rivolto alle donne accolte nel nostro centro antiviolenza, che comprende percorsi di orientamento al lavoro e la costituzione di un nuovo gruppo di auto-aiuto.

Ringraziamo Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per il sostegno al nostro Centro per la realizzazione del progetto “I percorsi di uscita dalla violenza”. Il progetto prevede il sostegno ai percorsi di uscita dalla violenza (accoglienza ed elaborazione del trauma) per donne non residenti a Milano, che hanno subito maltrattamento all’interno della famiglia e/o abuso sessuale. Consente, inoltre, di offrire percorsi di sostegno rivolti alla rete relazionale delle donne che hanno subito violenza. 

LOGO COLOR
Logo 8xmille_ita_Jpeg

Ringraziamo l’Ufficio Otto per Mille Valdese per il progetto sostenuto dai Fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese nel 2021: ” I percorsi di autonomia delle donne”. Le attività del Centro rivolte alle donne e alle figure della loro rete relazionale vengono  rinforzate grazie ai fondi messi a disposizione  dall’ Ufficio Otto per Mille Valdese e sono possibili delle attività nuove quali: “Il Laboratorio di terapeutica artistica” e lo “Sportello di educazione finanziaria”.

Ringraziamo Fondazione Cariplo per il contributo che consente la realizzazione del progetto “Percorsi: sostegno psicologico e psicoterapico per vittime di violenza”.
Il progetto, della durata di un anno a partire da aprile 2014, ci permette di rispondere in tempi più brevi ai bisogni delle donne di percorsi psicologici a lungo termine, indispensabili nei progetti di uscita dalla violenza. Nella pratica questo si è tradotto nel coinvolgimento di maggiori risorse ed in ore aggiuntive di prestazioni psicologiche e psicoterapiche.

Logo Fondazione Cariplo
cerchidacqua-logo-tmp_314x135

Ringraziamo TMP Group IT per averci aiutato a rinnovare il nostro sito e a renderlo più al passo con i tempi.

Ringraziamo il Club di Milano Giardini C.A.R.F. di INNER WHEEL ITALIA per la donazione, rinnovata nel 2018, a sostegno del progetto di Cerchi d’Acqua. Una scelta solidale che fornisce un contributo concreto alla realizzazione dei percorsi di uscita dalla violenza offerti dal nostro centro.

Logo Inner Wheel
Logo BibaIntimo

BIBA, in via Losanna 16 e sul sito www.bibaintimo.com, una delle realtà storiche dell’abbigliamento intimo a Milano che si rivolge alle donne con una sensibilità particolare tale da rendere la sua offerta un bell’esempio di contrasto agli stereotipi sul corpo femminile, ha scelto di rinnovare, anche nel 2019, il suo sostegno ai percorsi di uscita dalla violenza di quante si rivolgono a Cerchi d’Acqua. Li ringraziamo sentitamente per la loro sensibilità.

Il Gruppo PLS sostiene Cerchi d’Acqua offrendo gratuitamente la propria competenza nel campo degli adempimenti previsti dal D.Lgs 196/2003 sulla Privacy.
A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo.

Logo GruppoPls
logo ok

Un sentito ringraziamento alle Donne Democratiche di Milano Metropolitana per il prezioso contributo donatoci a sostegno del nostro Progetto Casa – uno spazio sicuro e di libertà per le donne seguite da Cerchi d’Acqua. 

Desideriamo ringraziare Alessandro Marranzano, della MAEP, azienda che si occupa di supportare le aziende in ambito IT,  per averci fornito a titolo gratuito la sua consulenza e assistenza per l’aggiornamento di alcune pagine del nostro sito. 

logo_definitivo_maep
lil

Ringraziamo sentitamente Veronica Varetta, fondatrice del marchio italiano LIL Milan, che ha creato Bøøbs, un ciondolo che esalta le forme femminili, scegliendo di donare il 10% delle vendite a Cerchi d’Acqua.