Un sentito ringraziamento a Fondazione Canali Onlus che, in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2024, ha scelto di rinnovare, con una donazione, il proprio sostegno alle donne che Cerchi d’Acqua accompagna nei percorsi di uscita dalla violenza.

logo canali ok

Ringraziamo Otto per Mille della Chiesa Valdese per il progetto “Libere dalla violenza: interventi a sostegno dell’autonomia delle donne”, finanziato da Otto per Mille della Chiesa Valdese nel 2023. Le attività del Centro rivolte alle donne vengono rinforzate grazie a questo importante contributo

Ringraziamo Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per il sostegno al nostro Centro per la realizzazione del progetto “I percorsi di uscita dalla violenza”. Il progetto prevede il sostegno ai percorsi di uscita dalla violenza (accoglienza ed elaborazione del trauma) per donne non residenti a Milano, che hanno subito maltrattamento all’interno della famiglia e/o abuso sessuale. Consente, inoltre, di offrire percorsi di sostegno rivolti alla rete relazionale delle donne che hanno subito violenza. 

LOGO COLOR

Ringraziamo  la Cassa di Sovvenzioni e Risparmio fra il Personale della Banca d’Italia per l’importante sostegno a favore del progetto di autonomia abitativa
promosso da Cerchi d’Acqua, che prevede la gestione di una casa/appartamento destinato a donne sole o con figli maggiorenni all’inizio di un percorso di autonomia e libertà dalla violenza.

Ringraziamo  Primadonna Collection per aver scelto, in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2018, di sostenere, con l’iniziativa #BORNTOBELOVED, le attività a contrasto della violenza di genere realizzate dal nostro centro. Responsabilità imprenditoriale unita ad uno straordinario impegno del personale dei punti vendita hanno consentito una raccolta fondi per offrire alle donne spazi di autonomia e di libertà.

Primadonna_Logo_Horiz-2-globo

Un grazie sentito alle donne e agli uomini del Centro Ricreativo Culturale “Al77” di Via Sapri – Milano, che hanno deciso di porsi a fianco delle donne impegnate nei percorsi di uscita dalla violenza sostenendo i progetti del nostro centro nel 2018.

Logo Rotary MI SUDEST

Ringraziamo il Rotary Club Milano Sud-Est per il contributo erogato nel 2016 e rinnovato nel 2017 a sostegno di un progetto rivolto alle donne accolte nel nostro centro antiviolenza, che comprende percorsi di orientamento al lavoro e la costituzione di un nuovo gruppo di auto-aiuto.

Ringraziamo Fondazione Cariplo per il contributo che consente la realizzazione del progetto “Percorsi: sostegno psicologico e psicoterapico per vittime di violenza”.
Il progetto, della durata di un anno a partire da aprile 2014, ci permette di rispondere in tempi più brevi ai bisogni delle donne di percorsi psicologici a lungo termine, indispensabili nei progetti di uscita dalla violenza. Nella pratica questo si è tradotto nel coinvolgimento di maggiori risorse ed in ore aggiuntive di prestazioni psicologiche e psicoterapiche.

Logo Fondazione Cariplo

Ringraziamo il Club di Milano Giardini C.A.R.F. di INNER WHEEL ITALIA per la donazione, rinnovata nel 2018, a sostegno del progetto di Cerchi d’Acqua. Una scelta solidale che fornisce un contributo concreto alla realizzazione dei percorsi di uscita dalla violenza offerti dal nostro centro.

Logo Inner Wheel
Logo BibaIntimo

BIBA, in via Losanna 16 e sul sito www.bibaintimo.com, una delle realtà storiche dell’abbigliamento intimo a Milano che si rivolge alle donne con una sensibilità particolare tale da rendere la sua offerta un bell’esempio di contrasto agli stereotipi sul corpo femminile, ha scelto di rinnovare, anche nel 2022, il suo sostegno ai percorsi di uscita dalla violenza di quante si rivolgono a Cerchi d’Acqua. Li ringraziamo sentitamente per la loro sensibilità.

Il Gruppo PLS sostiene Cerchi d’Acqua offrendo gratuitamente la propria competenza nel campo degli adempimenti previsti dal D.Lgs 196/2003 sulla Privacy.
A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo.

Logo GruppoPls
logo ok

Un sentito ringraziamento alle Donne Democratiche di Milano Metropolitana per il prezioso contributo donatoci a sostegno del nostro Progetto Casa – uno spazio sicuro e di libertà per le donne seguite da Cerchi d’Acqua. 

Desideriamo ringraziare Alessandro Marranzano, della MAEP, azienda che si occupa di supportare le aziende in ambito IT,  per averci fornito a titolo gratuito la sua consulenza e assistenza per l’aggiornamento di alcune pagine del nostro sito. 

logo_definitivo_maep
lil

Ringraziamo sentitamente Veronica Varetta, fondatrice del marchio italiano LIL Milan, che ha creato Bøøbs, un ciondolo che esalta le forme femminili, scegliendo di donare il 10% delle vendite a Cerchi d’Acqua.