Aiutaci ad arredare la casa/appartamento destinato alle donne di Cerchi d’Acqua

Aiutaci a trovare una nuova sede

Clicca qui Ricerca sede

Donazioni

Le donazioni possono essere effettuate tramite:
bonifico bancario sul c/c presso il Banco BPM S.P.A. – Agenzia 5 Milano

Codice IBAN: IT40G0558401605000000046518

  • Destinazione del 5 x 1000 dell’IRPEF

Il nostro grazie più sentito a chi sceglie di sostenerci con la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF.

Per rinnovare il contributo, sul CUD o sul 730 o Modello Unico, nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”, apponi la tua firma e riporta il codice fiscale di Cerchi d’Acqua s.c.a.r.l. – ONLUS:

13284990150

  • Collaborazione come volontaria

Offri il tuo tempo a favore delle donne accolte da Cerchi d’Acqua. Periodicamente organizziamo corsi di formazione per volontarie. Se sei interessata, scrivici all’indirizzo info@cerchidacqua.org inviando un breve curriculum vitae.

  • RINGRAZIAMENTI 

Un sentito ringraziamento alla Fondazione Canali Onlus che in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2021 ha scelto di  rinnovare, con una donazione, il proprio sostegno alle donne che Cerchi d’Acqua accompagna nei percorsi di uscita dalla violenza .

Fondazione_CANALI_Onlus_

 


 

Ringraziamo il Rotary Club Milano Sud-Est  e il Rotary Club Milano Nord-Ovest per il contributo erogato nel 2016 a sostegno di un progetto rivolto alle donne accolte nel nostro centro antiviolenza, che comprende percorsi di orientamento al lavoro e la costituzione di un nuovo gruppo di auto-aiuto.

Logo Rotary MI SUDEST


Ringraziamo Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per il contributo che consente la realizzazione del progetto “I percorsi di uscita dalla violenza”. Il progetto, della durata di un anno a partire da gennaio 2016, ci permette di accompagnare nei percorsi di uscita dalla violenza 100 donne non residenti a Milano, che hanno subito maltrattamento all’interno della famiglia e/o abuso sessuale. Ci consente inoltre di garantire l’avviamento di 45 percorsi psicologici di sostegno ed elaborazione del trauma generato dalla violenza.

logo-fondazione-intesasanpaolo


 

Ringraziamo la Chiesa Evangelica Valdese-Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi per i progetti finanziati nell’ambito dei Fondi Otto per Mille.

Il progetto “Mettiamoci in rete”, presentato nel 2013, ha consentito a Cerchi d’Acqua di dotarsi di un nuovo server e di infrastrutture necessarie alla gestione della propria attività.

Nel 2014 il progetto “Un luogo per accogliere” garantisce un prezioso contributo della Tavola Valdese per coprire una parte consistente dei costi di locazione della sede in cui operiamo.

Logo Tavola Valdese


 

Ringraziamo Fondazione Cariplo per il contributo che consente la realizzazione del progetto “Percorsi: sostegno psicologico e psicoterapico per vittime di violenza”. Il progetto, della durata di un anno a partire da aprile 2014, ci permette di rispondere in tempi più brevi ai bisogni delle donne di percorsi psicologici a lungo termine, indispensabili nei progetti di uscita dalla violenza. Nella pratica questo si è tradotto nel coinvolgimento di maggiori risorse ed in ore aggiuntive di prestazioni psicologiche e psicoterapiche.

NUOVOLOGO_FC 300

 

  • PARTNERSHIP CON CERCHI D’ACQUA

Il Gruppo PLS sostiene Cerchi d’Acqua offrendo gratuitamente la propria competenza nel campo degli adempimenti previsti dal D.Lgs 196/2003 sulla Privacy. A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo.